Facebook noscript Pixel
# Definizione Obiettivi Verifica Social Piano Editoriale Analisi Risultati

Social Media Marketing

NO Social, NO Party! Se non ci sei … loro non ti trovano.
BRiDWEB - SMM
BRiDWEB - SMM - Organico

Social media Marketing | Organico

Social Media Marketing, strategie organiche

A differenza della SEO organica, la SMM ha l’enorme vantaggio di poterti connettere, grazie ad un Community Manager, a tutti quei profili social che condividono con te interessi e argomenti.

La funzionalità è ghost, ovvero nascosa e, in base a tematiche della semantica di ricerca, ti presenta contenuti media come immagini, video, testi.

L’interazione con questi contenuti produce passaparola, coinvolge followers e produce potenziali Clienti.

Consigliata la pubblicazione sistematica e pianificata di post e articoli.

Potenzialità

Il bacino d'utenza è infinito e può raggiungere chiunque.

Non solo Target

Arriva ovunque, anche ai non diretti interessati.

Social media Marketing | Business

Social Media ADV, strategie business

I Social Media, in generale, hanno potenzialità maggiori rispetto ad una SEO Organica classica.

Qui, ci è noto il comportamento degli utenti (abitudini, preferenze, emozioni) e, anche se non ci è dato sapere la loro precisa esigenza (cosa che accade per la SEO), sono tutti potenzialmente Clienti.

L’uso business di campagne pubblicitarie nel SMM si definisce SMA (Social Media Advertising) ed è di fondamentale importanza.

Alto ROI

Il ritorno sull’investimento è il più alto tra le varie forme di paid ADs.

ALTO CR

Lo sviluppo di relazioni significative aumenta le vendite.

BRiDWEB - SMM - Ads
BRiDWEB - SMM - ROI

Social media Marketing | Benefici

Social Media Marketing, benefici e ROI

In generale, l’SMM, sia esso organico o business, è una pratica altamente consigliata perché può fornire molteplici vantaggi in svariate attività legate al Brand come:

  • Customer Satisfaction e Service;
  • Aumento dei Contatti;
  • Aumento del traffico sul Sito Web;
  • Miglioramento del Ranking;
  • Consapevolezza del Marchio (Brand Avareness).

OFFERTA

L’attività SMM è già inclusa nel pacchetto W/ROCK ed ha una validità di 3 mesi o nel pacchetto Supporto One-To-One di 6 o 12 mesi. Tuttavia, in caso di esclusiva necessità, può essere acquistata separatamente.

Quotazione

-