Facebook noscript Pixel

Google Search Console, nuova proprietà dominio

Google Search Console, nuova proprietà dominio
Google Search Console proprietà dominio ... finalmente, aggiungerei io! 😌Comunque, da oggi è disponibile una nuova funzionalità, che servirà per consolidare le varianti comuni del sito in una singola proprietà.
Cosa troverai in questo articolo

Google Search Console proprietà dominio

… finalmente, aggiungerei io! 😌

Comunque, da oggi è disponibile una nuova funzionalità, che servirà per consolidare le varianti comuni del sito in una singola proprietà.

Tratto da Google: “Una proprietà Dominio include URL da tutti i sottodomini, percorsi e protocolli. Ad esempio, se definisci la proprietà Dominio come “esempio.com”, la tua proprietà include URL da esempio.com, m.esempio.com, www.esempio.com e qualsiasi altro sottodominio di esempio.com, sia su http che su https.

L’aggiunta di questa proprietà non influirà o rimuoverà le proprietà esistenti. Se vuoi, puoi rimuovere questa proprietà. Le proprietà Dominio sono disponibili solo nella nuova versione di Search Console.”

Google Search Console, nuova proprietà dominio
Gian Luca Partengo

Gian Luca Partengo

Professionista del Web e del Marketing da oltre 20 anni. Ha lavorato per importanti Agenzie e Aziende italiane e ha creato e seguito passo a passo il Brand di numerosi Clienti. Oggi sviluppa progetti altamente professionali a partire da un'analisi sullo stato di salute di un Sito Web e della sua SEO Organica, fornendo anche consulenza a privati e aziende.

SEO AUDIT Tool

Verifica GRATIS la salute della SEO del tuo Sito Web!

Potrebbero Interessarti anche ...